ecopassaparola

MICRORGANISMI

APPLICAZIONI

COME ORDINARE

NEWS ED EVENTI

DOMANDE E RISPOSTE

Vuoi scaricare tutta la documentazione sui microrganismi effettivi? Registrati al nostro sito web!

 

 

 

Area clienti

Username:

Password:

 

 

Per acquistare i nostri prodotti, visita…

 

Che cos’è il Manju?

Manju è un prodotto fermentato giapponese e viene prodotto sull’isola di Okinawa dal TPR, il Tropical Plants Resources Institute. In breve, si tratta di un estratto fermentato con l’ausilio dei Microrganismi Effettivi. Questa bevanda ricca di enzimi si ottiene facendo fermentare accuratamente papaya verde di Okinawa, riso integrale, crusca di riso da coltura biologica ed alghe brune con i Microrganismi Effettivi mediante un processo che dura un anno. Grazie ai preziosi ingredienti naturali derivanti dalla fermentazione di sostanze vegetali, il Manju contribuisce a rafforzare il sistema immunitario nonché ad aumentare il benessere generale.

 

Come si conserva correttamente il Manju?

Le bottiglie o le bustine ancora chiuse si devono conservare al fresco, a temperature non superiori alla temperatura ambiente, in un luogo asciutto e protetto dalla luce. Una volta aperto, se trattato correttamente il Manju in bottiglia di PET si conserva per uno o due mesi. Il contenuto delle bustine monodose da 10 ml dovrebbe sempre essere bevuto completamente.

 

Perché il Manju fa bene?

Gil effetti positivi del Manju sono da ricondursi, soprattutto, all’elevata concentrazione di antiossidanti. Con questo termine si definiscono diverse sostanze in grado di rallentare, neutralizzare ed addirittura prevenire le conseguenze negative dei nocivi processi di ossidazione del nostro corpo, soprattutto la formazione e l’azione dei radicali liberi. Complessivamente, il Manju contiene oltre quaranta ingredienti bioattivi come minerali, vitamine, enzimi ed aminoacidi particolarmente preziosi per un’alimentazione sana ed equilibrata.

 

Come si beve il Manju?

Solitamente si consiglia una dose giornaliera di 10 – 30 ml, preferibilmente a stomaco vuoto, non importa in quale momento della giornata. Il Manju può essere bevuto non solo con acqua, tè o nella vostra bevanda preferita, ma può essere aggiunto anche al riso cucinato o alle minestre. Naturalmente potete bere il Manju anche puro. Nota: non utilizzate il tappo della bottiglia per riempire/misurare il Manju e non bevete direttamente dalla bottiglia, poiché potreste introdurre batteri esterni indesiderati.

 

Il Manju si può bere anche caldo o bollente?

Poiché i suoi ingredienti non si alterano con il riscaldamento, il Manju si può bere anche caldo o mescolato a bevande bollenti.

 

Il Manju si può bere anche se si stanno assumendo medicinali o integratori alimentari?

In caso di cure con medicinali è sempre meglio chiedere un parere medico prima di assumere il Manju, per non interferire con gli effetti dei farmaci.

 

Home page | L'azienda | Qualità | Dove siamo | Contattaci

Microrganismi | Applicazioni | Come ordinare | News ed eventi | Domande e risposte

BIONRG S.R.L. / Via Cesare Battisti 53 / 26842 Caselle Landi (Lodi) / P.Iva 04783870969 e-mail: info@bionrg.it